Bastano poche foto

Una situazione ambigua

Un set di foto puo’ cambiare la vita a ragazze dotate di bellezza naturale

Di Sara Tommasi oramai sappiamo un po’ tutto e forse non sappiamo niente. Del suo aspetto fisico oramai poco ci sfugge visto che la bella showgirl ha spesso fatto sfoggio di sé in molteplici occasioni, ultima delle quali l’aver protestato senza mutande contro le banche.

Lo leggiamo nell’articolo ripreso da tuttogratis.it che non si è fatta problemi a denudarsi per una giusta causa, lo scopo era mostrare come le banche stiano lasciando l’Italia in mutande e diremmo che ha colto in pieno la faccenda. Si è infatti poi fatta fotografare a Roma, dietro Montecitorio, dai giornalisti presenti, di lei si vociferano storie hot che ha sempre prontamente glissato, si parla di scandali a luci rosse che non sono mai venuti del tutto alla luce anche se oramai forse ne sappiamo più di lei. Sara oggi torna a parlare delle illazioni ricevute sul suo presunto ruolo di escort, lei dice di non aver mai fatto l’accompagnatrice  e noi ci dovremmo credere semplicemente perché sennò sarebbe ricca sfondata. Mah?

Diciamo che è più facile credere che la regina Elisabetta nel suo tempo libero faccia acrobazie con la tavola da snowboard.  Ma ognuno infondo creda quel che vuole, la verità è un concetto assai relativo che si confeziona con un bell’articolo, tutto il resto son chiacchiere e di tante ne troviamo pure qui su Pinterest un sito dove si possono esporre foto e immagini, ma se poi ci fate caso, tante delle ragazze e donne rappresentate, alla fine della fiera aspettando solamente il rampollo o la persona danarosa che le accompagni in giro per shopping e altro ancora. Risultato dell’operazione di questo sito: sei bella? metti le tue foto prima o poi qualcuno le guardera’ e cerchera’ di mettersi in contatto con te, ma stai pure certa che non sara’ uno qualsiasi.